Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Sangineto (CS)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Atti Generali

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

04/05/2021

//

Atti Generali

 

 

REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE E LA DISCIPLINA DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE LEGGE N. 160/2019- DECORRENZA  1 GENNAIO 2021.

 


regolamento comunale


20/11/2019

24/12/2019

Atti Generali

 CON DELIBERAZIONE N. 75 ADOTTATA  DALLA GIUNTA COMUNALE NELLA SEDUTA DEL 20/11/2019 E' STATO APPROVATO IL PIANO  TRIENNALE  DEL FABBISOGNO  DEL PERSONALE  2019/2020-2021


PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE (2019-2020-2021)


20/11/2019

20/11/2019

Atti Generali

 con deliberazione giuntale n. 74 del 20/11/2019 è stato approvato il piano triennale  di azioni positive 2019/2021  ai sensi della legge n. 125/1991 come modificata  dal D.L. 196/2000


piano triennale di azioni positive 2019/2021


26/07/2019

28/12/2020

Atti Generali

 CON DETERMINA N. 1205 DEL 26/07/2019  E' STATA   ASSUNTA , CON RAPPORTO DI LAVORO  A TEMPO DETERMINATO  PER ISTRUTTORE  DIRETTIVO AMMINISTRATIVO , CON IMPEGNATIVA ORARIA  A PART-TIME  ( 18 ORE SETTIMANALI) ART. 110 COMMA 1 DECRETO LEGISLATIVO 267/2000  CON DECORRENZA 01/08/2019 CON DURATA DI N. 10 MESI  FINO AL 31/05/2020, DELLA  DOTT.SSA MYRIAM CLAUDIA SACCO  NATA A LECCO IL 11/081970 RESIDENTE  IN CATANZARO  VIA CAPRERA  N.90/92 C.F. SCC MRM 70M51E507V- SUCCESSIVAMENTE  E' STATA PREDISPOSTA LA PROROGA   GIUSTO  DECRETO SINDACALE N. 2527 DEL 27/05/2020 E DETERMINA N.1095/2020


ASSUNZIONE DIPENDENTE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO




08/08/2019

17/10/2019

Atti Generali

 CON DECRETO SINDACALE N. 3475 DEL 08/08/2019  SONO STATE CONFERITE  ALLA DIPENDENTE  COMUNALE DOTT.SSA MYRIAM CLAUDIA SACCO  - ISTRUTTORE  DIRETTIVO  CAT. D  POS. ECONOMICA D1 LO SVOLGIMENTO  DELLE FUNZIONI  DI RESPONSABILE DEL PRIMO SETTORE  AMMINISTRATIVO  E CONSEGUENTEMENTE  LA TITOLARITA' DELLA POSIZIONE  CON DECORRENZA 7 AGOSTO 2019 AL 31 MAGGIO 2020


PERSONALE POSIZIONE ORGANIZZATIVA


02/09/2019

//17/10/2019

Atti Generali

   con decreto sindacale prot. n. 3757  ddel 02.09.2019    sono state  attribuite  alla  dipendente   comunale  dott.ssa ROMINA  DE LUCA  con rapporto  di lavoro a tempo indeterminato - istruttore direttivo CONTABILE  , lo svolgimento  delle  funzioni  di responsabile del 2  settore  "FINANZIARIO -TRIBUTARIO  "   con decorrenza  02.09.2019 al 31.12.2019 con l'attribuzione  dell'indennità  di posizione  nella misura  annua di € 6.500,00; 


personale posizione organizzativa

02/09/2019

////17/10/20

Atti Generali

    con decreto sindacale prot. n. 3756  ddel 02.09.2019    sono state  attribuite  alla  dipendente   comunale  ING.  ALNINA ROSARIA FARACE , con rapporto  di lavoro a tempo indeterminato - istruttore direttivo tecnico , lo svolgimento  delle  funzioni  di responsabile del 3 settore  "tecnico "   con decorrenza  02.09.2019 al 31.12.2019 con l'attribuzione  dell'indennità  di posizione  nella misura  annua di € 8.000,00; 


personale posizione organizzativa

08/08/2019

//////17/10/

Atti Generali

   con decreto sindacale prot. n. 3475  dell'08/08/2019    sono state  attribuite  alla  dipendente   comunale  con rapporto  di lavoro a tempo determinato - istruttore direttivo amministrativo, con impegnativa oraria a part-time (18 ore settimanali) art. 110 comma 1 – decreto legislativo n.267/2000, con decorrenza 01/08/2019 con durata di n. 10 mesi, fino al 31 maggio 2020, con possibilità di proroga   fino alla scadenza del mandato del Sindaco, della dott.ssa Myriam Claudia Sacco nata a Lecco l’11/08/1970 residente in Catanzaro via Caprera 90/92 CF SCCMRM70M51E507V- lo svolgimento  delle  funzioni  di responsabile del 1 settore  "Amministrativo   con decorrenza  7 agosto  2019 al 31.12.2019 con l'attribuzione , invia temporanea, in attesa  di una nuova e successiva valutazione  l'indennità  di posizione  nella misura  di € 5.125,00 , riproporzionata  in ragione  dell'impegnativa oraria  di 18 ore  settimanali 


personale posiz. organizzative


08/08/2019

08/08/2019

Atti Generali

  con  determinazione  n. 1205  del 26/07/2019  si è proceduto all'assunzione  di n.1  dipendente   con rapporto di lavoro a tempo determinato- istruttore direttivo amministrativo, con impegnativa oraria a part-time (18 ore settimanali) art. 110 comma 1 – decreto legislativo n.267/2000, con decorrenza 01/08/2019 con durata di n. 10 mesi, fino al 31 maggio 2020, con possibilità di proroga   fino alla scadenza del mandato del Sindaco, della dott.ssa Myriam Claudia Sacco nata a Lecco l’11/08/1970 residente in Catanzaro via Caprera 90/92 CF SCCMRM70M51E507V-  

 

con  decreto sindacale  n. 3475 dell'08/08/2019  sono state attribuite  le funzioni  di responsabile del 1 settore  e conseguentemente  la titolarità  della posizione organizzativa   con decorrenza  7  agosto 2019  al 31 maggio 2020


personale - posizione organizzative




26/06/2019

//08/08/2019

Atti Generali

 avviso ai sensi  dell'art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n.165 - mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo (cat. D1 ), part time (18 ore  settimanali) presso il settore  amministrativo 


ART. 30 DECRETO LEGISLATIVO N.165/2001


20/12/2018

////08/08/20

Atti Generali

 CON DELIBERAZIONE N. 22 DEL 30.11.2018 E' STATO APPROVATO IL NUOVO REGOLAMENTO  COMUNALE DI CONTABILITA'  ADEGUATO  ALLA CONTABILITA' ARMONIZZATA 


NUOVO REGOLAMENTO CONTABILITA'


16/11/2018

//////08/08/

Atti Generali

INDIVIDUAZIONE  CRITERI  DI VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI DEL SEGRETARIO COMUNALE  AI FINI DELLA  CORRESPONSIONE DELL'INDENNITA'  DI RISULTATO  AI SENSI DELL'ART. 42  DEL CCNL 16/5/2001-DECRETO  COMUNE DI SAN LUCIDO N. 14 DEL 14/11/2018 -PROT. N. 10819/2018


CRITERI DI VALUTAZIONE


07/05/2018

////////08/0

Atti Generali

 BANDI DI CONCORSO INTEGRATIVO PER LA FORMAZIONE  DELLA GRADUATORIA  GENERALE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI  DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA-  SCADENZA 06/07/2018 ORE 12:00 ( GIA' PUBBLICATO  AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - BANDI  DI  CONCORSO -


BANDO DI CONCORSO INTEGRATIVO


11/12/2017

//////////08

Atti Generali

 REGOLAMENTO COMUNALE  PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI - DELIBERA CC N. 21 ADOTTATA NELLA SEDUTA DEL 11/12/2017


REGOLAMENTO COMUNALE


09/10/2017

////////////

Atti Generali

 PIANO COMUNALE TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA  CORRUZIONE 2017/2019 APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 45 ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE NELLA SEDUTA DEL 28/09/2017


PIANO COMUNALE TRIENNALE X LA PREVENZ. CORRUZIONE 17-19


07/09/2017

////////////

Atti Generali

 SI RENDE NOTO  CHE ALL'ALBO PRETORIO C,LE - SEZ. AVVISI VARI -E' STATO PUBBLICATO  LO SCHEMA  DEL NUOVO  PIANO TRIENNALE  DELLA PREVENZIONE  DELLA CORRUZIONE 2017-2019


SCHEMA NUOVO PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE


25/05/2017

////////////

Atti Generali

AVVISO  DI PRESENTAZIONE  COMUNICAZIONE IN IZIO LAVORI ASSEVERATA  (CILA ) DITTA LOPES LUISA


presentazione CILA


15/12/2016

////////////

Atti Generali

con deliberazione  consiglio comunale n.28 del 30.11.2016 è stato modificato e sostituito l'art. 38  del regolamento del Consiglio comunale  approvato con deliebrazione  cc n. 20 del 28/11/2002 nel seguente modo :

1.       Di sostituire  l’art. 38 del regolamento del Consiglio comunale nel modo seguente:

Articolo 38 – Avviso di convocazione – modalità

1.      La consegna degli avvisi di convocazione del Consiglio comunale avviene mediante l’utilizzo della posta elettronica certificata ( PEC). Al tal fine è messa a disposizione per ciascuno dei Consiglieri comunali, a cura e spese dell’Amministrazione comunale, una casella di posta elettronica certificata.

2.     L’utilizzo della posta elettronica certificata, messa a disposizione dall’Amministrazione comunale, da parte dei Consiglieri comunali è consentita solo per le funzioni connesse alla carica ricoperta.

3.     In caso d’impossibilità di utilizzare la posta elettronica certificata la consegna degli avvisi di convocazione ai Consiglieri comunali può avvenire mediante una delle seguenti modalità:

a)    Raccomandata postale con ricevuta di ritorno;

b)    Notifica da parte del messo comunale presso il domicilio del Consigliere comunale.  A tal fine i Consiglieri comunali, non residenti nel Comune di Sangineto, sono obbligati a comunicare alla Segreteria comunale entro 10 giorni dalla proclamazione degli eletti il domicilio in ragione della carica indicato nell’ambito del territorio del Comune. In mancanza dell’indicazione del domicilio l’avviso s’intende regolarmente consegnato sin dal primo giorno di pubblicazione  all’albo pretorio on line.

 


modifica regolamento


24/10/2016

////////////

Atti Generali

 Con deliberazione  giuntale n. 48 in data 20.10.2016  è stato approvato il Piano Triennale di azioni potive 2016/2019 ai sensi della legge 125/1991 , come modificata dal decreto elgislativo 196/2000.

Le azioni positive hanno la finalità di ‹‹eliminare le disparità di fatto di cui le donne sono oggetto nella vita lavorativa e favorire il loro inserimento nel mercato del lavoro››: questa è la definizione che il diritto della Comunità Europea e la Corte di Giustizia CE hanno nel tempo sostanzialmente mantenuto valida per introdurre nei corpi normativi dei singoli paesi tale strumento di attuazione delle politiche di pari opportunità. Strumento, dunque, duttile e temporaneo (destinato, infatti, ad esaurirsi nel momento stesso in cui il suo obiettivo dovesse essere pienamente realizzato), che deve servire a rimuovere quegli specifici ostacoli materiali che si frappongono alla reale e sostanziale parità tra lavoratori e lavoratrici: considerato che le donne si sono affacciate al mondo del lavoro, seppure sempre in posizione subalterna, da un tempo relativamente breve e ciò non può non comportare tuttora un obiettivo svantaggio a loro carico.

Con il presente Piano, l’Amministrazione Comunale favorisce l’adozione di misure che garantiscano effettive pari opportunità nelle condizioni di lavoro e di sviluppo professionale e tengano conto anche della posizione delle lavoratrici e dei lavoratori in seno alla famiglia. La gestione del personale e le misure organizzative, compatibilmente con le esigenze di servizio e con le disposizioni normative in tema di incentivi, continueranno a tener conto dei principi generali previsti dalle normative in tema di pari opportunità, al fine di garantire un giusto equilibrio tra le responsabilità familiari e quelle professionali.


azioni positive


06/09/2016

////////////

Atti Generali

RELAZIONE  DI INIZIO MANDATO ANNI 2016-2020


RELAZIONE


08/07/2016

////////////

Atti Generali

CON DELIBERAZIONE GIUNTALE N.32 ADOTTATA NELLA SEDUTA DEL 0707/2016 E'STATO INDIVIDUATO  NELLA PERSONA DEL SEGRETARIO COMUINALE  LA FIGURA A CUI ATTRIBUIRE IL POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA PREVISTO DALL'ART.2 COMMA 9 BIS DELLA LEGGE N.241/90 


poteri sostitutivi


08/07/2016

////////////

Atti Generali

CON DELIBERAZIONE GIUNTALE N. 31 ADOTTATA NELLA SEDUTA DEL 0707/2016 E'STATO APPROVATO IL REGOLAMENTO COMUNALE  PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI  COMPOSTO DA 17 ARTICOLI- SI FA PRESENTE  CHE IL PRESENTE  REGOLAMENTO INTEGRA, IN MATERIA DI PROCEDIMENTI  DISCIPLINARI  IL REGOLAMENTO  SULL'ORDINAMENTO  DEGLI UFFICI  E DEI SERVIZI APPROVATO  CON DELIBERAZIONE GIUNTALE N. 120/2016, MODIFICATA  CON SUCCESSIVE DELIBERAZIONI  GIUNTALI  N. 45/2008( REVOCATA CON DELIBERAZIONE  N. 28/2009)  E N. 68/2012


proced.disciplinari


06/07/2016

06/07/2016

Atti Generali

si pubblica il codice disciplinare  formato da :

DPR 16/04/2013 N. 62-

ESTRATTTO DECRETO LEGISLATIVO N.33/2001 , N.165 ( ART. DA 55 AD ART. 55 SEPTIES) -

SANZIONI DISCIPLINARI PREVISTE CCNL DEL PERSONALE  NON DIRIGENTI  DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI -

CODICE  DISCIPLINARE CCNL 11/08/2008


codice disciplinare


01/04/2016

//06/07/2016

Atti Generali

RELAZIONE  DI FINE MANDATO  DEL  SINDACO  ANNI 2011/2016  ART. 4 DEL DECRETO LEGILSATIVO  6 SETTEMBRE 2011 N.149 -

TRASMESSA CON NOTA PROT. N. 0001506 DATATA 01/04/2016 ALLA CORTE  DEI CONTI SEZ. REG.LE  DI CONTROLLO  DELLA CALABRIA  ED ALLA CONFERENZA  STATO CITTA'  ED AUTONOMIE  LOCALI


rel.fine mandato


06/05/2016

////06/07/20

Atti Generali

CODICE  DI  COMPORTAMENTO INTEGRATIVO  DEI DIPENDENTI  COMUNALI APPROVATO CON DELIBERAZIONE GIUNTALE  N. 23 NELLA SEDUTA DEL 05/05/2016


PERSONALE


11/10/2010

//////06/07/

Atti Generali

REGOLAMENTO COMUNALE  - USO DEL MARCHIO  MADE IN SANGINETO  APPROVATO CON DELIBERAZIONE CC. N.33/2010


REGOLAMENTO


07/10/2010

////////06/0

Atti Generali

REGOLAMENTO COMUNALE  PER L'EROGAZIONE  DEL SERVIZIO ILLUMINAZIONE  LAMPADE VOTIVE APPROVATO CON DELIBERAZIONE CC. N.25/2010


regolamento


27/01/2011

05/02/2016

Atti Generali

APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DELL'ALBO ELETTRONICO (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 4 DEL 27/01/2011)

REGOLAMENTO


20/07/2012

//05/02/2016

Atti Generali

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 05 DEL 30/06/2012)

REGOLAMENTO


24/10/2012

////05/02/20

Atti Generali

APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONCORSI (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 69 DEL 17/10/2012)

REGOLAMENTI


05/11/2013

05/02/2016

Atti Generali

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA TARES - ESAME ED APPROVAZIONE (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 17 DEL 24/10/2013)

REGOLAMENTO


07/10/2010

05/02/2016

Atti Generali

REGOLAMENTO COMUNALE CONCESSIONI AREE CIMITERIALI (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 24 DEL 05/10/2010)

REGOLAMENTO


17/01/2013

05/02/2016

Atti Generali

regolamento per la disciplina dei controlli interni, approvato con deliberazione consiliare n. 3 del 09/01/2013

regolamento


22/01/2013

05/02/2016

Atti Generali

regolamento comunale del servizio economato approvato con deliberazione consiliare n. 07 del 17/01/2013

regolamento


20/05/2014

05/02/2016

Atti Generali

APPROVAZIONE REGOLAMENTO CIMITERIALE COMUNALE (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 3 DEL 30/04/2014)

REGOLAMENTI


26/03/2010

05/02/2016

Atti Generali

APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI CONTABILITA' (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 9 DEL 18/03/2010)

REGOLAMENTI


18/02/2010

05/02/2016

Atti Generali

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DELLA CITTADINANZA ONORARIA E DELLE CIVICHE BENEMERENZE (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 5 DEL 11/02/2010)

REGOLAMENTI


16/12/2009

05/02/2016

Atti Generali

APPROVAZIONE REGOLAMENTO SUL DIRITTO DI ACCESSO DEI CONSIGLIERI COMUNALI (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 34 DEL 30/11/2009)

REGOLAMENTI


03/11/2009

05/02/2016

Atti Generali

ISTITUZIONE GRUPPO VOLONTARI COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE E APPROVAZIONE DEL RELATIVO REGOLAMENTO (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 28 DEL 27/10/2009)

REGOLAMENTI


01/10/2008

05/02/2016

Atti Generali

PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI - ADOZIONE (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 24 DEL 29/09/2008)

REGOLAMENTI


20/02/2008

05/02/2016

Atti Generali

ESAME ED APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 18 DEL 07/08/2008)

REGOLAMENTI


12/10/2007

05/02/2016

Atti Generali

ESAME ED APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DELLE COMMISSIONI COMUNALI (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 31 DEL 02/10/2007)

REGOLAMENTI


24/08/2007

05/02/2016

Atti Generali

APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE ART. 52 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 446/97 (APPROVATO CON DELIBERRA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 22 DEL 24/08/2007)

REGOLAMENTI


09/01/2007

05/02/2016

Atti Generali

CODICE PRIVACY - CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI - DECRETO LEGISLATIVO N. 196 DEL 30/06/2003 - ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 37/2006)

REGOLAMENTI


09/01/2007

05/02/2016

Atti Generali

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO E DEI FLUSSI DOCUMENTALI (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 35 DEL 27/12/2006)

REGOLAMENTI


12/04/1999

05/02/2016

Atti Generali

APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 15 DEL 08/04/1999)

REGOLAMENTO


04/04/1999

05/02/2016

Atti Generali

LEGGE 27/12/1997, N. 449 ART. 50 - APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'ACCERTAMENTO CON ADESIONE DEI TRIBUTI LOCALI (APPROVATO CON DELIBER DI CONSIGLIO COMUNALE N. 13/1999)

REGOLAMENTI


14/12/1998

05/02/2016

Atti Generali

DECRETO LEGISLATIVO 15/12/1997, N. 446 - RIORDINO DISCIPLINA DEI TRIBUTI LOCALI - APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 48 DEL 10/12/1998)

REGOLAMENTI


24/11/1998

05/02/2016

Atti Generali

DECRETO LEGISLATIVO 15/12/1997, N. 446 - RIORDINO DISCIPLINA DEI TRIBUTI LOCALI - APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL CANONE DI OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE (APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 44 DEL 23/11/1998)

REGOLAMENTI


03/02/1997

05/02/2016

Atti Generali

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI,SOVVENZIONI, SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI (ART. 12 LEGGE 7/08/1990, N. 241) - APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 3 DEL 28/01/1997

REGOLAMENTI


21/10/2014

05/02/2016

Atti Generali

REGOLAMENTO COMUNALE PER IL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DELL?ACQUA POTABILE ? APPROVAZIONE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI

REGOLAMENTI


per pagina

COMUNE DI SANGINETO

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.112 secondi
Powered by Asmenet Calabria